Esumazione

Esumazione

Esumazione dopo 10 anni

Col termine di esumazione, si intende l’operazione cimiteriale col quale si recuperano i resti mortali di un defunto la cui sepoltura è avvenuta nel terreno, dopo un periodo stabilito per legge, non inferiore a 10 anni. Le Onoranze Funebri Pulici, con sedi a Carate Brianza, Sovico, Macherio, Albiate, Biassono, Triuggio e Verano Brianza, sono a vostra disposizione per consulenze e per il disbrigo delle pratiche atte ad ottenere i permessi necessari per l’esumazione della salma del vostro caro.

Contattateci sul nostro Numero Verde 03 62080017 oppure al fisso 0362 903609 e fissate un appuntamento presso una delle nostre sedi.

ESUMAZIONE STRAORDINARIA PRIMA DEI 10 ANNI

E’ possibile richiedere l’esumazione straordinaria, ovvero prima dei 10 anni stabiliti per legge, quando è richiesto il trasferimento in altra sepoltura oppure per cremazione. Anche in questo caso, il personale qualificato dell’agenzia pompe funebri Pulici è a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni e per mettervi a conoscenza del percorso da seguire per ottenere il permesso all’esumazione straordinaria.

Per maggiori informazioni contattateci sul nostro Numero Verde 03 62080017 oppure al fisso 0362 903609 e fissate un appuntamento presso una delle nostre sedi.

 

Richiedi informazioni:

    *Ho letto l'informativa privacy di questo sito e ne accetto i termini.

    AGENZIA ONORANZE FUNEBRI IN BRIANZA La casa funeraria è un ambiente sapientemente sviluppato e appositamente attrezzato per facilitare e rendere più comodo il rito del commiato, permettendo un saluto adeguato a parenti ed amici sia nei tempi che nei modi... Casa Funeraria Scopri i nostri servizi >>
    Call Now Button